Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità"

Google map Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google De Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google JP Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google FR Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google CO UK Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google IT Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google ES Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google PL Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google NL Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google CA Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google BR Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google SA Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google AU Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google Co IN Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google RU Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google CZ Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità" Google VN Sgarbi ► Fischi a Balotelli: "Non è razzismo, è coscienza della diversità"



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7

Lo aveva difeso nel caso del motorino in acqua, ennesima bravata di Mario #Balotelli risalente ad appena quattro mesi fa, ma stavolta Vittorio #Sgarbi prende le distanze da quel pallone scagliato nella curva dell’Hellas dopo i presunti fischi degli ultras gialloblu.

Il perché lo ha spiegato a ‘Un giorno speciale’, prima bacchettando il capo ultras del Verona (“Un po’ avventato”), ma che di fatto per Sgarbi dice il vero quando dichiara che Balotelli non è un italiano: “Se ci fosse un calciatore cinese si potrebbe dire che è un cittadino italiano, ad esempio residente a Rieti, l’anagrafe italiana potrebbe riportarla così, ma resta di tipologia orientale”.

“Il #razzismo in realtà esiste perché esistono le razze”, ha continuato Sgarbi, “non facciamo il confronto nero-bianco, facciamolo con un orientale o con un peruviano. Io vedo spesso persone che lavorano per noi dove non lavoriamo più che sono peruviani: il peruviano lo vedi subito. Cosa devi dire, che non è peruviano? Io per mia scelta non vado con donne orientali, ma non perché sono razzista, ma perché non mi piace la tipologia orientale”.

“Il razzismo di tipo ariano è l’unico su cui si può sviluppare qualche tema”, conclude Sgarbi, “come quello di coloro che discriminarono gli ebrei. Ci sono ancora i razzisti ma sono l’1% dei co**oni”.

source

You may also like...